Sleeping Pack – la tradizione asiatica per il nutrimento pelle durante la notte

In ultimi mesi, tra le stelle più o meno famose è nota una nuova tendenza nella cura della pelle. Inizia lentamente ad entrare anche il nostro mercato indigeno, anche se non è ancora così popolare. Stiamo parlando di Sleeping pack, cioè la maschera per la notte. Cosa differenzia Sleeping pack da una regolare maschera? Come si usa?

Sleeping pack è una tendenza, che (proprio come gli altri metodi di nutrienti unici) è arrivata a noi dalle regioni dell’Asia. Le maschere per il viso per la notte sono un’aggiunta alla quotidiana cura del viso. Come probabilmente sapete, agli asiatici piace stratificare i prodotti, quello che dovrebbe essere il loro metodo su pelle sempre giovane e impeccabile. Per lo più, la loro cura della pelle ha diverse fasi e l’ultimo è l’applicazione della maschera di protezione durante la notte. Sleeping pack

Gli europei utilizzano le proprietà benefiche della più stratificazione di prodotti per la cura della pelle, ma non sono così fortemente sviluppato come lo sono in Oriente. Ecco perché le donne sono ancora abbastanza scettiche sulle maschere per il viso per la notte. Gli asiatici evidenziano che è metodo ad alta rigenerazione. Di notte, quando la nostra pelle riposa, la formula concentrata di Sleeping pack viene assorbita meglio e supporta la rigenerazione naturale della pelle.

Sleeping pack ha la consistenza del solito gel, che viene applicato proprio come normale maschera. L’unica differenza è che mettiamo Sleeping pack durante la notte. La più grande preoccupazione è che maschera può sporcare biancheria da letto, i capelli e tutto intorno. Contrariamente alle apparenze, Sleeping pack non è limitante, a causa della consistenza del prodotto si assorbe bene, non cola o sbava dopo che essersi asciugato. Si può facilmente provare se questo metodo fa per voi. < / p>

Gli asiatici usano lo Sleeping pack come uno dei molti passi nella cura della pelle, ma per noi può essere più come un equivalente della crema da notte. Dopo la pulizia completa del viso e lo scrub, applicare la maschera nutriente per la notte e sciacquare la mattina. Il suo compito principale è quello di mantenere i livelli di idratazione della pelle, idratare profondamente, disintossicare, evidenziare, chiudere i pori e ringiovanire (antiossidanti, anti-rughe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *