Recensiamo le Ciglia a Grappolo di Nanolash – Extension per Ciglia Fai Da Te

Esiste una definizione di ciglia perfette? Sicuramente devono essere lunghe, spesse e definite, ma putroppo Madre Natura non è stata così gentile con tutte noi. Diverse donne hanno molti problemi di ciglia deboli. Le ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Eyelash Extensions possono dimostrarsi come la soluzione migliore!

Come puoi ispessire e allungare le tue ciglia naturali?

Le ciglia sono peli estremamente delicati. In media, il loro ciclo vitale è di 3 o 4 mesi. Dopo questo tempo, cadono per fare spazio a nuove ciglia. A questo punto le donne iniziano a combattere contro le ciglia rade e corte.

Ovviamente, in queste condizioni, le ciglia non hanno un aspetto ottimale. Non c’è quindi da stupirsi se le donne non vedono l’ora di provare diversi balsami e mascara per ciglia. Purtroppo, però, i risultati non sempre sono soddisfacenti, e dei cosmetici sbagliati possono anche peggiorare la condizione delle ciglia deboli.

Una soluzione può essere quella di applicare le ciglia a nastro ogni giorno, o fare un trattamento di extension per ciglia semi-permanente. Tuttavia, la prima soluzione richiede molto tempo, e la seconda ha un impatto negativo sulla condizione delle ciglia naturali.

Al giorno d’oggi è però possibile acquistare ciglia finte per un’applicazione fai da te in casa di Nanolash! Si tratta di singoli grappoli di ciglia che vengono applicati sotto le ciglia, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare, così da non danneggiare le ciglia naturali. Inoltre, l’applicazione richiede solamente 10 minuti e dura fino a 5 giorni.

Si tratta di un’ottima soluzione per le donne che vogliono prendersi cura della condizione delle loro ciglia senza comprometterne il volume!

Extension per ciglia a grappolo – di cosa si tratta?

Le extension delle ciglia fai da te sono una novità assoluta sul mercato. Queste ciglia cluster sono progettate per un’applicazione fai da te, che può essere realizzata in pochissimo tempo.

Le estensioni per ciglia a grappolo sono disponibili in due versioni:

  • confezione singola – contiene 36 ciglia a cluster in 3 diverse lunghezze e 8 stili tra cui scegliere;
  • Kit di Extension per Ciglia – oltre ai grappoli di ciglia, contiene anche altri accessori come bonder, sealer, remover e uno strumento per l’applicazione di Nanolash.

L’applicazione delle ciglia finte a cluster fatta in casa richiede solamente 10 minuti. Ti basterà applicare il bonder e attendere 30-60 secondi affinchè diventi colloso. Poi, prendi un singolo grappolo di ciglia e applicalo a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare. Si consiglia di coprire le ciglia con il sealer per eliminare lo strato appiccicoso e assicurare un finish pulito. 

Questi tre semplici step separano ogni donna da uno sguardo seducente.

Quali sono i vantaggi principali delle ciglia a cluster Nanolash per un’applicazione fai da te?

Le ciglia finte a cluster per un’applicazione fai da te hanno diversi vantaggi, come confermano le diverse recensioni positive online.

Le extension per ciglia fai da te sono morbide, leggere e comode da applicare. Inoltre, queste ciglia a grappolo si adattano perfettamente alla forma dell’occhio.

Queste ciglia finte premium presentano una fattura di altissima qualità. Non si deformano o appiattiscono, e vengono vendute con una fascia elastica che consente di nascondere la connessione tra le ciglia finte e quelle naturali.

Tuttavia, la cosa più importante di queste ciglia a grappolo è che possono essere applicate in soli 10 minuti! Ecco il tempo che ti separa dalle ciglia belle e voluminose dei tuoi sogni, che mettano in evidenza la bellezza dei tuoi occhi.

ciglia finte

Extension delle ciglia fai da te – una soluzione per ogni donna

Le extension per ciglia fai da te di Nanolash – DIY Eyelash Extensions sono sicuramente uno di quei prodotti che meritano tutto l’hype che ricevono. Queste ciglia a cluster ti consentono di ottenere risultati spettacolari in pochissimo tempo.

Sono progettati per tutte le donne. Una applicazione dura fino a 5 giorni e non dovrebbe causare alcun problema. Grazie alle ciglia a cluster per un’applicazione fai da te è possibile ottenere un look Russian Volume, ma anche uno stile più naturale.