5 tra i più strani trattamenti SPA
Le donne possono rinunciare a molte cose in nome di un bello sguardo e dell’annullamento dei segni del tempo che passa. Non c’è da stupirsi che saloni di bellezza e wellness offrano sempre più nuovi trattamenti, che dovrebbero portare ad effetti desiderabili. Cerchiamo di introdurre i cinque dei trattamenti più strani in cui le donne si impegnano in nome di un aspetto perfetto.
No. 1. Bagno di fieno
Inizieremo con un trattamento che viene dalla tradizione slava e si riferisce alla vita di campagna, in cui contadino trascorre la notte sul fieno appena raccolto e si alza al mattino, pieno di energia e disposto a lavorare. Al giorno d’oggi, il fieno viene utilizzato nei trattamenti contro la cellulite, piuttosto che essere per la stanchezza. In questo trattamento, il corpo viene avvolto in un fascio di fieno bagnato e posto in un bagno con acqua calda.
No. 2. Iniezioni di plasma
Molto più invasivo è il trattamento in cui una persona qualificata aspira del sangue e lo reimmette dopo alcune modifiche. Dopo aver aspirato il sangue i globuli bianchi e rossi vengono separati dal plasma sanguigno; poi il plasma è arricchito con agenti e iniettato sotto la pelle per elisticizzare e tonificare la pelle.
No. 3. Massaggi con i serpenti
Il relax per le persone coraggiose è sicuro con il massaggio con il serpente che viene posato sul corpo. Ciascuno dei serpenti appartiene ad una diffente specie, in modo da massaggiare la pelle in modo diverso a seconda di come si muovono. Il massaggio con il serpente ha un influsso benefico sulla ferite muscolari, rigidità articolare e mal di testa anche di emicrania.
No. 4. Geisha Facial
Il trattamento chiamato “Geisha Facial” non è altro che una maschera, tuttavia differisce significativamente da una maschera standard, applicata sulla pelle. In Geisha Facial vengono utilizzati escrementi di usignolo, che si suppone abbiano forti proprietà sbiancanti e ringiovanenti. Va ricordato che gli escrementi di usignolo non sono l’unico ingrediente estremo utilizzato nei prodotti cosmetici e nei trattamenti di bellezza.
No. 5. massaggio con il fuoco
Il fuoco non è di solito associato a niente di piacevole e ci aspettiamo che i trattamenti SPA saranno rilassanti. Il massaggio con il fuoco ha origine in Cina e il suo uso raggiunse l’antico Tibet. Sul viso è applicato un asciugamano con una sostanza sconosciuta e alcol infiammabile, a questi viene dato fuoco e poi spento rapidamente per evitare scottature.
Lascia un commento