Nanoil – La magia della semplicità in un’efficace cura per i capelli
Amiamo tornare alle radici. Siamo consapevoli dei lati positivi delle cure di bellezza naturali, specialmente al giorno d’oggi in cui siamo inondati da prodotti sintetici truffaldini e prodotti chimici. La natura è potente ed è il momento di tornare a ciò che è meglio per noi. Nanoil è un trattamento per la cura capelli in tre versioni, basato esclusivamente su prodotti naturali, oli ed ingredienti naturali accuratamente selezionati che funzionano perfettamente sui capelli di tutte le persone.
Cosa sai dei tuoi capelli?
Probabilmente la maggior parte delle persone sa pochissimo sulla struttura dei capelli. Sappiamo Che c’è un bulbo e che i capelli lunghi devono essere curati bene. Bravo… ma questo non è tutto. I capelli umani sono fatti di una radice (il bulbo situato nel follicolo) e di uno stelo. Lo stelo dei capelli è fatto di midollo coperto da una corteccia e protetto da un paio di strati di squame della cuticola. Queste cuticole sono la chiave per la cura dei capelli perché dobbiamo scegliere le sostanze nutrienti in base alla loro posizione.
Una curiosità: Il bulbo è la sola parte viva del capello. Tutto il resto non è vivente.
NANOIL – TRE FORMULE PROGETTATE
Nanoil ti propone un’efficace cura naturale per i capelli– che si adatta alla loro struttura. E’ l’unico trattamento simile a base d’olio disponibile sul mercato.
[1] Quando le cuticole si incollano al gambo, capelli è in ordine. I nutrienti e le sostanze incluse nei prodotti per lo styling non possono entrare all’interno del capello, depositandosi sulla loro superficie, appesantendo i Capelli e intensificandone l’untuosità. Nanoil per capelli a bassa porosità è la composizione ideale di oli realizzati da piccole particelle Che con precisione penetrano nei bulbi dei capelli. Anche se rimangono sulla superficie dei capelli, non li appesantiscono.
[2] Quando le cuticole si sollevano, i capelli perdono la loro vitalità, quindi possono facilmente disidratarsi, apparire spenti e fragili. La maggior parte dei prodotti si concentrano sul lisciare la superficie ruvida del capello tramite siliconi che appesantiscono le ciocche inibendo l’assorbimento dei nutrienti. Nanoil per capelli a media porositàè la combinazione dei migliori oli naturali creati con particelle di media dimensione che penetrano all’interno del capello, nutrendoli e sigillandoli.
[3] Le cuticole drasticamente sollevate richiedono un’azione immediata. Questo tipo di capello è danneggiato, assorbe e perde umidità rapidamente. E debole ed ha un aspetto orribile. Anche in questo caso, la cura dei capelli deve essere ben ponderata. Nanoil per capelli con elevata porosità garantisce una riparazione profonda grazie ai suoi oli ricchi di acidi omega-3 e omega-6 capaci di ricostruire i danni.
NANOIL – INGREDIENTE IDEALE PER I CAPELLI
La cura dei capelli deve essere abbinata in modo ideale alla struttura dei capelli, oppure si nasconderà solo il problema invece che migliorare la condizione dei capelli. Quali oli vegetali sono inclusi nei tre trattamenti per i capelli? I migliori, accuratamente selezionati e combinati in proporzioni perfette.
Nanoil per capelli a bassa porosità (difficili da modellare e che necessitano di protezione) contiene: olio di cedro, olio di cocco, olio di argan, olio di ricino, burro di karitè, olio di maracuja, olio di babassu, olio di monoi, burro di cupuacu, vitamina A e pantenolo. Nanoil per capelli con elevata porosità (distrutti, con doppie punte, secchi, spenti e fragili) include: olio di mandorla, olio di argan, olio di enotera, olio di avocado, olio di maracuja, olio di semi di cotone, lanolina, pantenolo, seta e cheratina. Nanoil per capelli a media porosità (la cui condizione non è né molto buona né molto cattiva) contiene: olio di macadamia, olio di argan, olio di marula, olio di jojoba, olio di Maracuja, olio di cocco, vitamina A e Seta.
L’azione degli oli naturali è aumentata da alcune sostanze extra. Tutte e tre le versioni di Olio per Capelli Nanoil contiene kerastim contro la caduta dei capelli, baicapil per la crescita dei capelli, un filtro UV per proteggere dai raggi solari dannosi e la vitamina E – che rappresenta un antiossidante naturale.
NANOIL – E’ UNO STRABILIANTE MULTIFUNZIONE
C’è qualcosa in più che le 3 versioni di Nanoil hanno in comune. Gli oli possiedono numerose preziose proprietà grazie al potere magico delle sostanze vegetali naturali. Di conseguenza, gli oli per capelli Nanoil lavorano:
- sulla superficie dei capelli, rinforzando la naturale barriera protettiva, lisciando i capelli rendendoli brillanti ed elastici e bloccando l’umidità grazie ai suoi emollienti, aggiungendo morbidezza;
- nei capelli, rafforza la struttura della cheratina, nutrendo, donando un adeguato livello di umidità, riparando e ricostruendo il cemento intercellulare;
- nel cuoio capelluto, controllando il funzionamento delle ghiandole sebacee, bilanciando il pH, lenendo le irritazioni; inoltre, avendo proprietà antinfiammatorie e antiseborroiche, impedisce ai capelli di diventare grassi.
NANOIL – HA INFINITI METODI D’APPLICAZIONE
L’Olio per Capelli Nanoil è un prodotto che garantisce effetti se utilizzato regolarmente. Ad esempio, puoi usarlo ogni volta che ti lavi i capelli. Non esiste un tempo indicato per il trattamento, e ciò è positivo. Noi hai bisogno di lavare i capelli per applicare questo olio, poiché puoi adattare Nanoil alla tua routine di bellezza.
Come usare l’Olio per Capelli Nanoil?
La cura per i capelli con questo olio è un approccio innovativo. Di solito dobbiamo seguire indicazioni precise definite dal produttore per avere gli effetti desiderati. Come con l’uso al di qualsiasi olio naturale per capelli, l’uso di Nanoil dipende da te. Privo di eventuali sostanze dannose, è adatto per tutti i tipi di capelli e di cuoio capelluto e puoi usarlo su capelli/cuoio capelluto sia asciutti che bagnati; crea un nebulizzatore con questo olio ed usalo durante il giorno; fai un trattamento con l’olio per capelli; aggiungilo ad altri prodotti per migliorare la loro azione. Puoi anche usarlo per un trattamento sauna ai capelli. Le Istruzioni per l’uso di Nanoil possono essere riassunte con due parole: – scelta libera.
Ho preso questo olio quando i miei capelli sembravano fieno e proprio nulla li aiutava. Ho usato prima la versione per capelli ad elevata porosità perché avevo capelli molto danneggiati (li stiravo ogni giorno) e sono riuscita a ridurre la porosità. Al momento uso la versione per capelli a media porosità e non posso fare a meno di lui. Esalta i miei riflessi, rende i capelli più elastici e molto più facili da pettinare.
È la prima volta che sento parlare di questo olio, devo provarlo 🙂
Per più di 2 settimane ho usato l’olio per capelli ad elevata porosità e ora lo uso 4 volte a settimana perché ho i capelli molto danneggiati. Già dopo i primi due trattamenti ho visto la differenza. I capelli non erano secchi nemmeno dopo aver usato il phon. Tengo l’olio sui capelli per tutta la notte e lo lavo al mattino, i capelli sono molto lisci e morbidi 🙂
Pure io ho capelli secchi e danneggiati (li stiro ogni giorno pure io). Devo controllare questo metodo di trattamento. Mi chiedo se nanoil mi aiuterebbe 🙂
Ho usato un’intera bottiglia di quello a elevata porosità e il cambiamento è enorme! Ho abbassato la porosità e ora uso quello per media porosità. Un prodotto geniale! <3
Tra tutti i prodotti per la cura dei capelli, gli oli naturali sono i più efficaci
Da quando ho scoperto il trattamento con olio per capelli sono uscita di testa per lui. Ho provato quasi tutti gli oli disponibili e ho finalmente preso nanoil. Penso louserò più a lungo di altri perché sono contenta degli effetti! Oli davvero ben selezionati! Lo consiglio vivamente!
Funziona a meraviglia sui miei capelli, non li appesantisce né li lascia grassi. È un peccato che si trovi solo online.
Per me sembra pesante perché dopo l’applicazione i capelli non hanno volume e diventano piatti anche se sono molto sottili
Può capitare se si usa troppo prodotto o può dipendere anche dal metodo di trattamento. Se lo applichi sempre sui capelli lavati, controlla come funzionerà se lo applichi prima del lavaggio, o prova una versione diversa di nanoil perché potresti aver sbagliato la porosità e non stai usando quello giusto per te
Un buon cosmetico che ha migliorato l’aspetto dei miei capelli. L’unico neo è trovarlo: puoi comprarlo solo online
Continuo a comprare tutti i cosmetici online, quindi per me non è un problema. Il neo potrebbe essere il prezzo, ma so quanto che si tratta di un prodotto sensazionale, quindi non mi lamento. Inoltre hai detto che è un prodotto molto efficiente che durerà a lungo, quindi penso che potrò sopravvivere a questa spesa 🙂
È la prima volta che leggo di questo olio. Finora ho usato l’olio di argan e di cocco