Cioccolato – Un alleato nella lotta della donna per la bellezza

In che modo il cioccolato può essere d’aiuto a una donna nella lotta per la bellezza? Può sembrare che il cioccolato sia responsabile dei nostri problemi più grandi – qualche chilo in più di peso alle imperfezioni della pelle, che non possono essere coperte con anche il miglior correttore e fondotinta. Sbagliato. Il cioccolato è un cosmetico prezioso!chocolate.jpg

Cioccolato SPA ha una crescente popolarità, però un trattamento al cioccolato non vuol dire mangiare cioccolato in innumerevoli quantità. Il cioccolato è un ottimo cosmetico per uso esterno, sul corpo. Nelle regioni della vecchia Columbia, gli Aztechi credevano che Theobroma, cioè albero del cacao era un dono del dio Quetzalcoatl, e simboleggiava la saggezza e la conoscenza. Per secoli, erano note le proprietà rivitalizzanti e ringiovanenti di cioccolato naturale. Non c’è da stupirsi, che nel momento in cui diamo valore metodi naturali di nutrimento, ci sarà anche proprietà di valore del cioccolato.

È un momento giusto per discutere di come funziona il cioccolato. Le aree su cui i trattamenti con il cioccolato vengono eseguite si basano su due proprietà di cioccolato -. Aromaterapica e nutriente

A proposito delle proprietà nutrienti del cioccolato si può dire un bel po’. La maggior parte di tutto ciò che è ottimo contro i processi di invecchiamento della pelle Il cioccolato può essere utilizzato per sbarazzarsi di cellulite, perché unisce al nutrimento, l’umidità e la rigenerazione della pelle. Ricco di micro semi di elementi di cacao, utilizzati per la produzione di cioccolato, fornisce alla pelle ingredienti nutrienti come: vitamine A, B, E e complesso minerale (calcio, ferro, magnesio e fosforo) Si compone anche di teobromina (simile alla caffeina), che aumenta la circolazione del sangue, stimola e dà energia.

Le proprietà aroma-terapeutiche del cioccolato sono anche valutati dalla cioccolato SPA. Non si può negare che come un viso ben riposato, rilassato e felice, coperto con maschera al cioccolato e maschera corpo, una donna si sentirà più bella. Profumo di cioccolato stimola la produzione di serotonina ( “ormone della felicità”) in endorfine, che cosa si riferisce a calmare, nervi calmante, più facile addormentarsi, il rafforzamento e molti molti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *