MAC x Chris Chang – Cosmetici in colori favolosi
In collaborazione con uno dei designer più colorati è stato creato nuova collezione di cosmetici da Mac Cosmetics. MAC x CHRISCHANG è una edizione limitata di 14 pezzi linea di prodotti di make-up, che hanno imballaggi attenzione favolosi e cattura. Che cosa ha fatto la cooperazione con il progettista portare? Cosa troveremo nella collezione, che sarà sul mercato a maggio?
Chris Chang è uno dei personaggi più colorati del mondo della moda, perché i suoi disegni combinanocolori espressivi, arte e spesso si riferiscono amotivi folk di varie culture. Questo designer è una regina di colore, e la sua creatività e l’arte non hanno confini. Chang sembra offuscata la linea tra stilizzazioni eleganti e colorate e dimostrano che i colori mozzafiato possono essere un dominio di donne eleganti. Questo è esattamente ciò MAC x collezione CHRISCHANG ha creato.
Tra quattordici prodotti cosmetici troverete solo colorato, pieno di passione e modelli proposizioni. Gli imballaggi sono stati progettati appositamente per Mac Cosmetics per Shanghai progettista e lo rapisce con motivi e colori. Si consiglia di prendere più da vicino un’occhiata alla collezione, perché la personalità eccentrica del progettista ha avuto grande influenza su un pieno di sole, colorato e combinazioni coloristiche originali nel make-up. Tra i prodotti cosmetici quattordici troverete: ombretti, rossetti e fard. i colori dominanti sono viola, blu pastello, rosso, rosa e arancio, ma in collezione troverete anche… un rossetto giallo!
La cooperazione di Mac con Poesia, marchio di Chang è il primo progetto di questo tipo. James Gager, CEO di Mac Cosmetics ammette che anche lui non vede l’ora imminente premiere maggioMAC x CHRISCHANG collection. La collaborazione con il progettista di Shanghai non ha considerato solo la confezione, ma anche tutti gli altri aspetti della creazione della linea. Chris Chang unito le mani in progettazione, la scelta dei colori e anche la campagna visiva in cui ha preso parte. È innegabile che proposizione di Mac e Poeasia sia una premiere intrigante.
Lascia un commento