7 Consigli pratici. Cosa fare perdere peso per l’estate?
Ci sono molti suggerimenti per una bella pelle, dei capelli o un corpo sottile. Anche se, quando l’estate è alle porte, di solito interessa solo la perdita di peso. Nel post di oggi si trovano 7 suggerimenti di base, che vi aiuteranno a prendervi cura della vostra figura durante l’estate o anche prima della stagione di vacanza. Vi presentiamo un compendio di conoscenze sulla perdita di peso d’estate.
1. Eliminare l’alcool
Prendendo in considerazione la composizione chimica, l’alcol è molto simile allo zucchero. Ciò significa che bere alcol provoca aumento di zucchero in un organismo e guadagno di peso corporeo. Durante l’estate eliminate l’alcol, ma se avete bisogno di qualcosa da bere, scegliete il vino bianco.
2. Mangiare verdure
È ovvio che offrono di nutrienti importanti per l’organismo. D’estate, è bene mangiare un sacco di verdure fresche e arricchire la dieta con frutta, fagioli, olio d’oliva, latte scremato e latticini a basso contenuto di carboidrati, come nelle diete mediterranee.
3. Limitare i carboidrati
La maggiore fonte di carboidrati è il pane bianco, che può causare fluttuazioni di zucchero nel sangue, la stimolazione del pancreas, con conseguente produzione di insulina e di conseguenza deposito di grasso e più difficile la perdita di peso. Evitare pane bianco e sostituirlo con pane avena, grano intero pane o riso basmati.
4. Bere succo fresco
È davvero importante per fornire il corpo con fluidi corposi e nutrienti, oltre ad acqua pulita, bere molto succo di frutta, ma solo appena spremuto da frutta. Quelli disponibili nei negozi contengono troppe sostanze zuccherine e chimiche.
5. Applicare la regola 75:25
Durante la composizione della cena prestare sempre attenzione alle giuste proporzioni, perché solo grazie a voi che in grado di fornire la corretta quantità di ingredienti nutrienti. I vegetali dovrebbero essere il 75% del pasto e il 25% dovrebbero essere carboidrati e carne.
6. Mangiare minestre
Mangiare minestre è un ottimo modo per affrontare il grande appetito. Se hai fame puoi mangiare la minestra, a causa combinazione di fluido con elementi solidi può abbassare la quantità di calorie assunte per circa il 20% rispetto a quando si mangia un pasto senza zuppa.
7. Elimina il caffè
Il caffè reale non è così male, ma la sua combinazione con latte e zucchero può agire come un’enorme bomba calorica. Eliminate il caffè per un tè verde, tisane o addirittura il tè nero. Dopo un po’ rimpiazzerete il gusto del caffè con un beneficio per il peso.
Lascia un commento