La nuova maschera per capelli nera di Nanoil sta entrando nei cuori degli appassionati della cura dei capelli! Perché?
Il carbone attivo è senza dubbio ancora uno degli ingredienti più ricercati nei cosmetici. Questo rivoluzionario ingrediente con cui sono formulati molti cosmetici ha anche dimostrato la capacità di fornire risultati straordinari nella cura dei capelli. Sembra che un trattamento con carbone attivo rende i capelli diventino morbidi e lucenti, come se fossero stati sottoposti ad un costoso trattamento dal parrucchiere. Ecco alcune informazioni su una delle maschere per capelli più amate al mondo: la NANOIL Charcoal & White Clay Hair Mask. Ti stai chiedendo se questo cosmetico potrebbe migliorare anche i tuoi capelli? Continua a leggere per scoprire perché la maschera per capelli Nanoil con carbone attivo è la N 1 nella cura dei capelli.
I tuoi capelli sono pesanti? Diventano grassi troppo velocemente? Mancano di lucentezza e resistenza? Pensi che l’inquinamento urbano, i raggi UV e la maggior parte dei normali prodotti per la cura dei capelli rovinino i tuoi capelli? Se hai risposto di sì a tutte le domande, significa che i tuoi capelli hanno bisogno di aiuto. Fortunatamente puoi fornirgli un ottimo trattamento grazie alla NANOIL Charcoal & White Clay Hair Mask. Questa maschera per capelli non solo pulisce i capelli e li rende più forti, ma offre anche una protezione anti-inquinamento, che sembra essere una soluzione perfetta per le persone che vivono nelle grandi città.
Come funziona il carbone attivo?
In primo luogo, il carbone attivo è notevolmente efficace contro le impurità e le tossine. Gli studi hanno dimostrato che il carbone attivo funziona come una spugna: attira lo sporco e la polvere per rimuoverle dal tuo corpo. Gli stessi studi hanno anche rivelato che il carbone attivo può assorbire mille volte più tossine rispetto al suo peso! Molti cosmetologi ed estetisti affermano che questo è il componente cosmetico più assorbente disponibile per l’uso domestico.
Inoltre, si dice che il carbone attivo sia un agente antiforfora naturale. È antibatterico e fungicida, previene le infezioni della pelle, lascia il cuoio capelluto perfettamente pulito e si occupa della seborrea. Questa sostanza sembra essere il miglior agente disintossicante per rimuovere sporco, polvere, cellule morte della pelle, residui di prodotti per lo styling e il sebo accumulato.
Quando esposti al carbone attivo, i capelli diventano freschi, puliti e ricchi di ossigeno, che favorisce notevolmente e visibilmente la crescita dei capelli. NANOIL Charcoal & White Clay Hair Mask lascia i capelli morbidi e lucenti e solleva i capelli alle radici, facendoli diventare più voluminosi.
Il carbone attivo nella maschera per capelli NANOIL
Il carbone attivo con cui è formulata la maschera per capelli NANOIL è responsabile di catturare e trattenere le impurità e le tossine per poterle rimuovere completamente dai capelli durante il risciacquo. Si occupa anche dei siliconi pesanti contenuti nella maggior parte dei prodotti per la cura dei capelli, e abbastanza difficili da eliminare, a meno che non si utilizzino prodotti giusti e aggressivi. I capelli puliti diventano finalmente lucenti, leggeri e morbidi al tatto. Inoltre, quando vengono liberati dall’accumulo di cosmetici, assorbono molti più nutrienti forniti dai prodotti, migliorando ulteriormente la propria condizione.
NANOIL Charcoal & White Clay Hair Mask: più di semplice carbone attivo!
Ovviamente, la maschera per capelli Nanoil non deve il suo potere a un solo ingrediente. È un prodotto sorprendente anche grazie alla ricchezza delle altre sostanze che migliorano i capelli, e che grazie al carbone attivo sono in grado di penetrare in profondità nei capelli. Quindi, oltre al carbone attivo, maschera per capelli Nanoil contiene:
- ARGILLA BIANCA – aiuta il carbone attivo a funzionare meglio. Purifica, nutre e lenisce il cuoio capelluto.
- VITAMINE (A+E) – nutrono i capelli in profondità e rendono i capelli più forti.
- PANTENOLO – favorisce la sintesi della cheratina e migliora l’aspetto dei capelli.
- ALGHE – idratano, rigenerano e forniscono ai capelli microelementi essenziali.
- SERICINA IDROLIZZATA – una preziosa proteina che leviga i capelli e li rende morbidi.
Che benefici apporterà NANOIL Charcoal & White Clay Hair Mask ai tuoi capelli?
Ci sono sette modi per provare i benefici della maschera NANOIL con carbone attivo sui capelli. La maschera:
- rende i capelli visibilmente più forti e rigenerati.
- nutrisce in profondità.
- libera i capelli da tossine, sebo e accumuli di cosmetici.
- ha un effetto antinquinamento.
- si occupa di batteri e radicali liberi.
- facilita la pettinatura e lo styling.
- lascia i capelli morbidi, luminosi ed elastici.
Questa innovativa maschera per capelli NANOIL al carbone funziona bene indipendentemente dal tipo di capelli su cui viene applicata, compresi i delicati capelli biondi e decolorati. Goditi capelli freschi, brillanti, pieni di vita e completamente rigenerati!
Lascia un commento