T I nuovi volti di Ombre: Incontra Flamboyage, Sombre e Reverse Ombre
Non molto tempo fa tra le stelle, sulle passerelle e dal parrucchiere, regnava Ombre – colori o toni che sfumano l’uno dall’altro. Ombre crea un effetto sfumato sui capelli, che viene alleggerimento dal buio alla luce. A causa della forte posizione di questo trend nel mondo della moda, si è evoluto in diverse versioni -. Flamboyage, Sombre and Reverse Ombre
Flamboyage – combinazione di ombre e balayage
Questa tecnica è stata creata dal famoso hairstylist mondiale Angelo Seminara HJ. Questo è sicuramente una versione naturale molto più sottile per tonificare il colore dei capelli. Unisce la bellezza del balayage con la bellezza di ombre. Non è una semplice tecnica di tintura, perché ad eccezione di tintura avrai bisogno anche della stagnola autoadesiva del parrucchiere per allegare i capelli in modo molto specifico, per ottenere un effetto Flamboyage. Flamboyage migliora l’aspetto naturale dei capelli grazie alla sua funzione multidimensionale senza inutili preoccupazioni circa le radici antiestetiche.
Sombre – versione più morbida di ombre
Il grande segreto della sombre è la sua semplicità, che è irrilevante quando si tratta di ombre. La tecnica di colore in sombre si basa sull’alleggerimento dei capelli solo di uno o due toni. Non vi può essere alcun contrasto intenso sui capelli. Il nome di Sombre deriva da “Ombre soft”. L’ombre classica è piuttosto bidimensionale, mentre la sua sorella minore (sombre) ha guadagnato l’aspetto tridimensionale con una più sottile ombreggiatura sui capelli. Ombre è più di una colorazione per brune, ma sombre sarà bello anche per alleggerire su tono biondo.
Reverse ombre – ombre per bionde
Le bionde non devono sentirsi offese che quel colore intenso tonificante non sia per loro. Reverse ombre è una tecnica appositamente per loro, dove creiamo ombre sui capelli chiari mediante l’applicazione di tintura scura sulle loro estremità. La cosa più interessante di questo metodo è che è molto più sicuro dell’ombre classica, perché non stiamo scolorendo le punte, ma le tingiamo. Questa tecnica non fa molto male ai nostri capelli.
Lascia un commento