Quale pomata per sopracciglia è la migliore? LE NOSTRE SCELTE
Le pomate per sopracciglia sono ancora prodotto per modellare le sopracciglia imbattibili. Sono uniche, in quanto solamente loro ti permettono di dare alle sopracciglia un aspetto così audace e definito, ma se è necessario, anche un trucco leggero. Qual è la migliore pomata per sopracciglia? Dai un’occhiata alla nostra classifica e scopri il vincitore!
Quale pomata per sopracciglia è la migliore? CLASSIFICA
NANOBROW Eyebrow Pomade
VALUTAZIONE 10/10 ★★★★★★★★★★
Altre informazioni: nanobrow.it
La pomata per sopracciglia Nanobrow più popolare e raccomandata. Assicura che sopracciglia ben riempite, definite, e valorizzate siano a portata di mano! Niente mette in risalto i tuoi occhi e lineamenti meglio di sopracciglia perfettamente definite con la pomata! La sua formula è molto malleabile e rende il trucco piacevole. È sicuro dire che questa è la migliore pomata per sopracciglia là fuori! La sua applicazione semplice ti sorprenderà. Amerai anche le tre colorazioni neutre e raffinate, che si abbineranno facilmente al colore naturale delle tue sopracciglia. La sua formula è vegana, resistente all’acqua, ed ha una lunga tenuta, ma è anche facile da rimuovere – non c’è bisogno di strofinare le sopracciglia, indebolendo così i peli. Un vero campione!
ANASTASIA BH DipBrow
VALUTAZIONE 9/10 ★★★★★★★★★
Anastasia Beverly Hills, Diprow Pomade – disponibile in molte farmacie in tutto il mondo in ben 11 colorazioni! La vasta gamma di colorazioni è stata creata per adattarsi sia alle bionde che alle brune. Qualcuno sostiene che molte delle colorazioni sono simili tra loro, cosa che rende difficile scegliere la tonalità giusta per sé, specialmente acquistando il prodotto online. È meglio visitare una farmacia e provare le colorazioni prima di prendere la decisione finale. Questa pomata per sopracciglia altamente raccomandata, è una delle più popolari nel mondo, ed una delle prime disponibili sul mercato. È già considerata iconica. Il suo prezzo, tuttavia, non è molto accessibile. La pomata è resistente all’acqua e dura a lungo.
Tarte Frameworker™ Brow Pomade
VALUTAZIONE 8/10 ★★★★★★★★
Una pomata per sopracciglia dalla lunga durata, resistente all’acqua e ben progettata. Ci sono diverse colorazioni tra cui scegliere, anche se la maggior parte sono colori chiari. La consistenza piacevole ma un po’ densa è messa in ombra dal prezzo leggermente meno piacevole. La formula è raffinata, come ci si aspetta da un marchio così rinomato. È un po’ difficile da rimuovere a fine giornata. Il prodotto è vegan-friendly.
Benefit Cosmetics POWmade
VALUTAZIONE 7/10 ★★★★★★★
Benefit è un marchio di bellezza popolare e prestigioso che continua a rilasciare nuovi prodotti per sopracciglia. La loro pomata cremosa, contenuta in un bellissimo barattolo dall’aspetto un po’ adolescenziale, è la migliore? Un tempo Benefit Cosmetics POWmade era molto popolare, e ancora oggi è caldamente consigliato. Sceglilo se ti piacciono le formule molto morbide. Le caratteristiche principali di Benefit POWmade sono otto colorazioni disponibili, una formula vegana ed impermeabile, ed un barattolo con un bordo speciale per pulire il pennello dagli eccessi di pomata. Ed i risultati? Sono piuttosto delicati, poiché la pomata ha una formula diversa dal suo predecessore, e quindi anche una diversa pigmentazione.
Diego Dalla Palma RVB LAB Make Up Cream Eyebrow Liner
VALUTAZIONE 6/10 ★★★★★★
Questa pomata è spesso descritta come un “eyeliner per sopracciglia” in quanto ti permette di dare alle tue arcate un contorno perfetto. È abbastanza densa, quindi per riempire le sopracciglia avrai bisogno di un po’ di pratica per prendere la mano. Questa pomata per sopracciglia è resistente all’acqua, e come il produttore assicura: aderisce perfettamente alla pelle. La formula si asciuga rapidamente, così che avrai bisogno di un po’ di pratica per riempire bene le sopracciglia – i tuoi colpi di pennello devono essere precisi, in quanto è difficile fare ritocchi dopo.
Indestructi’Brow Lock & Load Eyebrow Pomade
VALUTAZIONE 5/10 ★★★★★
Ultimate Eyebrow Pomade & Powder è un duo piuttosto insolito: una pomata cremosa ed un ombretto per sopracciglia in due piccoli vasetti. Poiché hanno la stessa tonalità, non possono creare un effetto ombreggiato sulle sopracciglia. L’ombretto dovrebbe riempire le arcate nelle zone in cui la pomata non c’è riuscita? O per dare alle sopracciglia una finitura opaca, dato che la sua formula è perfettamente opaca. L’ombretto per sopracciglia non è adatto per essere utilizzato da solo, poiché non è durevole e fornisce una copertura media. Tuttavia, bisogna ammettere che si tratta di un nuovo approccio interessante al trucco delle sopracciglia e, sebbene non sia la migliore pomata per sopracciglia, questo duo unico merita attenzione.
Pomata per sopracciglia: come utilizzarla?
- Pulisci le sopracciglia con un dischetto di cotone: ricordati che dovrebbero essere asciutte e sgrassate. Pettinale con uno scovolino per rendere più facile dargli la forma corretta.
- Preleva una piccola quantità di pomata con un pennello.
- Definisci la linea inferiore delle sopracciglia, in direzione della coda.
- Ora passa alla forma della coda: ricordati che dovrebbe essere appuntita e maggiormente enfatizzata ed accentuata rispetto al resto del sopracciglio.
- Definisci la linea superiore delle sopracciglia. Per un bel risultato naturale, non toccare l’angolo interno ed inizia qualche millimetro più in là.
- Riempi l’area tra la linea superiore ed inferiore delle sopracciglia, cercando di applicare più prodotto sulla coda e meno sulla parte centrale ed iniziale delle sopracciglia.
- Poi, se necessario, rimuovi l’eccesso di pomata pettinando le sopracciglia con uno scovolino. Fallo gentilmente, pettinando le sopracciglia verso l’alto. Ecco fatto!