Styling delle ciglia professionale a casa: classifica dei kit per il lifting e la laminazione delle ciglia
Le estetiste offrono una varietà di interessanti trattamenti per le ciglia che possono migliorare perfettamente gli occhi e dare loro una profondità unica. Tra questi, ci sono trattamenti non invasivi, che stanno diventando sempre più popolari. Inoltre, consentono di mantenere un aspetto naturale, garantendo allo stesso tempo risultati spettacolari. Questo è ciò che consentono il lifting e la laminazione delle ciglia. La cosa interessante è che possono essere eseguiti anche a casa. La seguente classifica include i migliori kit per lo styling delle ciglia a casa.
Cos’è la laminazione delle ciglia, quanto dura il lifting e quanto durano gli effetti?
Cos’è un lifting delle ciglia? Perché viene eseguito? Lo scopo del lifting delle ciglia è quello di sollevare e incurvare le ciglia naturali. È un trattamento completamente non invasivo e quindi indolore. Di conseguenza, puoi goderti l’aspetto più naturale possibile e stupire con le tue ciglia arricciate e sollevate allo stesso tempo.
Cos’è la laminazione delle ciglia? Estende gli effetti del lifting delle ciglia. Alcuni lo chiamano curling delle ciglia alla cheratina. Questo perché dopo la laminazione, le ciglia colpiscono con il loro sollevamento e arricciamento, inoltre sono più nutrite grazie alla cheratina. Le formule della laminazione sono anche ricche di altri principi attivi.
Durante la laminazione delle ciglia, vengono applicati cosmetici ricchi di nutrienti sulle ciglia. Garantiscono ciglia più folte e scure. Così, le ciglia sono anche più morbide, più setose, perfettamente idratate e meno soggette a rompersi. Questo aumenta significativamente il comfort durante il giorno, poiché le ciglia preparate in questo modo trattengono il mascara molto meglio.
Per un lifting e una laminazione completi delle ciglia, sono necessari da un paio di minuti a circa un’ora. Durante questo tempo, puoi completare il processo sia che tu sia un’estetista professionista o una fan dello styling delle ciglia a casa. Quanto dura l’effetto? Dipende dalle ciglia e dal kit scelto. Generalmente, gli effetti possono durare da 6 a 8 settimane.
Classifica dei kit per il lifting e la laminazione delle ciglia per uso professionale e a casa
Naturalmente, la laminazione delle ciglia può essere molto più piacevole e fornire risultati migliori quando si sceglie il giusto kit per il lifting delle ciglia. La classifica di seguito è pensata per essere utile a qualsiasi donna che sia alla ricerca del set giusto per se stessa. Include alcuni dei migliori set selezionati in base alla valutazione di molti fattori. Abbiamo considerato, infatti, il prezzo, le formule dei prodotti, il numero di applicazioni, la durata e gli effetti.
1. Kit lifting e laminazione delle ciglia Nanolash
Il primo posto nella classifica va al Lash Lift Kit del marchio Nanolash. Questo kit di laminazione professionale delle ciglia proviene da un marchio che da anni fornisce soluzioni per aiutare le donne a prendersi cura del loro aspetto. Il set consente un forte lifting e curvatura delle ciglia. Dopo la laminazione, le ciglia sono anche più nutrite e idratate.
Il set Nanolash Lash Lift Kit include:
- 10 bustine di attivatore,
- 10 bustine di neutralizzante,
- 10 bustine di un booster alla cheratina,
- Lash Lift Glue
- 3 paia di pad in silicone,
- 3 pettini per ciglia.
Questa quantità di prodotti e accessori è sufficiente per eseguire 10 applicazioni a casa o in un salone di bellezza. L’effetto del lifting e della laminazione delle ciglia con questo kit dura fino a 8 settimane. Pertanto, una singola applicazione ti consente di abbandonare il piegaciglia per quasi 2 mesi. Durante questo periodo le ciglia saranno anche separate con precisione, più scure e visivamente più folte. Si tratta di un’opzione eccellente per le donne che hanno a cuore l’aspetto naturale degli occhi. Tutto questo è disponibile ad un prezzo accessibile e sta diventando sempre più popolare tra i clienti.
2. Elleebana Lash Lift – Starter kit per il lifting delle ciglia
Il kit Elleebana Lash Lift professionale è un’opzione eccellente, soprattutto per le estetiste professionali. Usandolo, i lash artist possono avere fino a 60 applicazioni senza dover reintegrare la loro scorta. Ciò è dovuto al fatto che ogni coppia di bustine consente fino a quattro laminazioni. Tuttavia, devono essere eseguite entro un giorno.
Il kit Elleebana Lash Lift include:
- 15 bustine di attivatore,
- 15 bustine di neutralizzante,
- sollevatore delle ciglia,
- detergente in schiuma,
- colla con uno scovolino,
- applicatore in metallo,
- pad in silicone.
È anche possibile acquistare ogni elemento del kit separatamente. In questo modo, se si utilizzano tutte le bustine, è sufficiente reintegrarle e continuare a godere della possibilità di eseguire il lifting e la laminazione delle ciglia. Utilizzando il set, è possibile ottenere risultati in soli 20 minuti, ovvero uno dei migliori risultati sul mercato. Certo, anche le donne che non sono professioniste possono provarlo. Tuttavia, il prezzo elevato può essere un fattore scoraggiante.
3. RefectoCil Eyelash Lift
Un kit per laminare le ciglia a casa, che consente la laminazione delle ciglia in appena una decina di minuti. Le singole formule funzionano in soli 13 minuti. RefectoCil Eyelash Lift è un prodotto completo che dura fino a 36 utilizzi. Ciò consente di godere a lungo di ciglia naturali e fortemente sollevate.
Il set include Lashperm, colla e neutralizzante, 3 paia di pad in silicone, sollevatore per ciglia e mini ciotole e pennelli cosmetici. Questo contenuto consente di eseguire la laminazione delle ciglia in modo rapido ed efficiente. Il risultato? Le ciglia sono visibilmente sollevate dalla base, impressionando con la loro incurvatura spettacolare, così come il loro aspetto più folto e più lungo.
4. Fleeky Lashlift Kit
Un kit per la laminazione delle ciglia fai-da-te ad un prezzo accessibile. Ma il basso costo non significa che non sia un set completo. Il kit include tutti i prodotti e gli accessori necessari. Tuttavia, il prezzo economico corrisponde al numero di applicazioni possibili. Il Fleeky Lashlift Kit consente solo da 2 a 4 laminazioni.
Per le donne che si aspettano di poterne eseguire di più, il marchio Fleeky ha anche preparato un Maxi Kit. Questo garantisce invece da 5 a 10 applicazioni, quindi durerà molto più a lungo. Cosa si ottiene nel kit? Il produttore fornisce formule speciali, colla, due paia di pad in silicone, due pennelli per ciglia, due pettini e quattro strumenti per applicare i prodotti sulle ciglia in entrambe le versioni.
5. Kit per il lifting delle ciglia Thuya
Un kit per il lifting delle ciglia a casa, che può anche aiutare a domare le sopracciglia indisciplinate. Dopotutto, anche il lifting e la laminazione delle ciglia sono adatti. In questo modo, anche le tue sopracciglia possono impressionare con la loro bella forma per molte settimane. Il set Thuya è composto da pochi elementi. Include solo 3 prodotti, pad in silicone in taglia M e un applicatore in legno.
Le formule incluse nel kit sono gel permanente, neutralizzante e colla. Se vuoi utilizzare i pad in silicone nella taglia S o L, è necessario acquistarli separatamente, il che è un aspetto negativo. Tuttavia, la cosa più importante per il lifting delle ciglia, ossia l’effetto, è al giusto livello. Dopo aver utilizzato il kit, le ciglia saranno visibilmente sollevate e incurvate per 6-8 settimane.
6. MIYA LASH Keratin Lash Lift Kit
Un kit per laminare le ciglia a casa, che può essere utilizzato anche dai lash artist professionisti. Il set del marchio Miya Lash fornisce tutti i prodotti e gli accessori necessari per eseguire il lifting delle ciglia. Il produttore include scovolini per la laminazione delle ciglia, strumenti per il sollevamento, pad in silicone e persino patch per gli occhi.
Questo ricco set consente di eseguire il trattamento, garantendo effetti per circa 6 settimane. Durante questo periodo, non è necessario utilizzare un piegaciglia. È anche più facile applicare il trucco, poiché dopo la laminazione, le ciglia tratterranno il mascara molto meglio. Saranno anche sollevate in modo naturale.
7. Kit di laminazione delle sopracciglia e lifting delle ciglia: Protein Reconstruction System Zola
Una semplice laminazione delle ciglia a casa? Il kit Brow&Lash Reconstruction System è un’opzione interessante per ottenere un bell’effetto con il minimo sforzo. Questo è l’unico set dell’intera classifica che non include accessori, in quanto non ne ha bisogno. Il produttore ha deciso di includere solo tre flaconcini di prodotti, che non richiedono pad in silicone per l’applicazione.
Il Brow&Lash Reconstruction System offre una soluzione semplice in 3 fasi. All’interno del kit, il marchio Zola offre 3 formule: Protein Strong Lifting, Protein Fixer e Protein Care. Insieme, consentono di sollevare e incurvare le ciglia, oltre a nutrirle con gli ingredienti nutrienti senza passaggi complicati.
Come puoi vedere, non devi acquistare un enorme kit per eseguire la laminazione delle ciglia. Tuttavia, è improbabile che l’effetto sia spettacolare come quello che si ottiene con gli altri set nella classifica.
Lifting delle ciglia passo dopo passo: risultati spettacolari a casa
Hai già scelto il tuo kit per la laminazione delle ciglia fai-da-te a casa? È ora di usarlo. Ecco una descrizione di come eseguire l’intero processo. All’inizio, vale la pena prendersi del tempo per prepararsi. In questo modo, l’intera routine sarà molto più facile. Tutti i prodotti destinati alla laminazione e al lifting delle ciglia devono essere disposti in un luogo facilmente accessibile. Vale anche la pena sistemarli in ordine di applicazione. Il lifting delle ciglia sarà eseguito al meglio in un luogo come un bagno o un’altra stanza dotata di un grande specchio.
È necessario iniziare il trattamento pulendo le ciglia. Eventuali residui di trucco o prodotti per la cura della pelle possono impedire alle formule del lifting di aderire e assorbire bene. Pertanto, le ciglia e le palpebre devono essere pulite con uno shampoo specifico per ciglia. Va bene anche uno struccante senza olio.
Le tue ciglia sono pulite e pronte per il lifting e la laminazione? È ora di estrarre i pad in silicone e tagliarli per adattarli alla forma della palpebra. Poi è necessario attaccare il pad alla palpebra e rivestirne la superficie con la colla inclusa nel kit. Le ciglia devono ora essere pettinate sul pad rivestito di colla. Tutte le ciglia devono essere accuratamente separate prima di essere incollate sul pad.
A questo punto, puoi finalmente applicare i prodotti per il lifting e la laminazione delle ciglia. Il kit dovrebbe contenere da due a tre prodotti con diverse modalità di utilizzo. L’ordine è abbastanza semplice. Per prima cosa, applichi il prodotto che aumenta sempre la flessibilità delle ciglia e la loro suscettibilità al rimodellamento. La seconda formula le fissa e la terza idrata e nutre le ciglia al massimo. Il tempo dopo il quale ogni prodotto deve essere rimosso varia da set a set. Ecco perché bisognerebbe avere le istruzioni del produttore a portata di mano quando si esegue il lifting delle ciglia.
Dopo aver lavato via l’ultimo prodotto, tutto ciò che devi fare è rimuovere delicatamente i pad dalle palpebre e staccare le ciglia. Consigliamo di pettinare accuratamente le ciglia con uno speciale scovolino o un pettine. Questo darà loro la forma finale, così come il giusto sollevamento e curvatura.
Lascia un commento