Come dormire con i capelli bagnati e apparire sorprendente la mattina?

I capelli sono l’attributo della donna, non stupisce quindi che ci prendiamo cura di loro in un modo molto speciale. La cura dei capelli può richiedere molto tempo e pratica, e, a volte semplicemente non hanno abbastanza tempo per farlo correttamente o asciugarle in un modo giusto dopo che li laviamo la sera. Le modella del parrucchiere, Creighton Bowman, ha rivelato i suoi segreti su come dormire con i capelli bagnati e apparire al meglio al mattino.hair-tips.jpg

# 1 Dite ciao a raso e seta

Le lenzuola in cotone potrebbero essere la causa del perché i nostri capelli sono così aggrovigliati e difficili da spazzolare la mattina. Quando si ha l’abitudine di andare a dormire con i capelli bagnati, si dovrebbe passare alle lenzuola di raso o seta (versione più economica) o almeno le federe. Il vantaggio aggiuntivo di raso e seta è la loro grande influenza quando si tratta di prevenire segni di invecchiamento precoce.

# 2 Non temere l’elastico per capelli di velluto

Abbiamo sentito tutti come legare i capelli sia una cosa negativa, così sembra un’idea abbastanza assurda legarli per tutta la notte. Nessuno sta parlando di una coda di cavallo stretta. Una coda di cavallo sciolto o chignon sulla sommità della testa non è una cosa negativa, se userete un elastico per capelli morbido di velluto (o un cordino ricavato da una calza). Si eviteranno i capelli dal groviglio e si darà l’effetto ondulato dopo la pettinatura.

# 3 Lo chignon stretto non è poi così male

La treccia stretta durante la notte potrebbe essere una buona idea, ma solo una volta ogni tanto, perché un uso eccessivo può danneggiare i capelli. In serata, i capelli bagnati si raccolgono sulla sommità della testa, renderà soffici i capelli e ondulati al mattino. In questo modo si può raggiungere un vero e proprio look da surfista californiano. Se si vuole migliorare l’effetto spray legate i capelli con sale marino.

# 4 Vai per l’eco-onde

I vlogers di bellezza ci incoraggiano ad abbandonare lo styling dei capelli e se è possibile passare a metodi ecologici di frizzing. È sempre collegato alla notte con i nostri capelli bagnati e legato con bigodini o fazzoletti, ecc. si dovrebbe trovare il metodo che meglio si adatta a voi e ai vostri capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *