4 Migliori Sieri Anti-Arrossamento [RECENSIONE]

La pelle sensibile deve essere trattata con delicatezza, ovviamente. Ciò che non è così ovvio è ciò di cui dovrebbero essere composti i prodotti della nostra routine di bellezza. Quali cosmetici possono aiutarti a lenire la tua pelle facilmente arrossabile e ridurre l’aspetto delle vene varicose?

La scelta è indubbiamente ampia. Esistono moltissimi prodotti, ed è difficile decidere quale è il migliore. Siamo qui per te! Ecco quelli che, secondo la nostra umile opinione, sono i sieri che non ti deluderanno.

4 Migliori Sieri Anti-Rossore: i criteri che abbiamo seguito

Sembra essere una moda crescente, dato che i brand di cosmetici stanno lanciando sempre più prodotti dedicati alle pelli sensibili e facilmente arrossabili. Purtroppo, diversi lettori sostengono che questi prodotti, nonostante siano pubblicizzati per la pelle sensibile, causano diversi tipi di irritazioni. Fortunatamente per voi, conosciamo diversi brand che sono riusciti a creare sieri sicuri per la pelle reattiva. Ecco cosa abbiamo tenuto in considerazione durante la preparazione di questa lista dei migliori sieri anti-arrossamento.

RISULTATI 

Abbiamo controllato che il siero fornisca risultati istantanei. Abbiamo anche dato un’occhiata più da vicino agli effetti prodotti dopo un utilizzo prolungato.

INGREDIENTI

 Alcune sostanze svolgono un’azione benefica sulla pelle sensibile. Se desideri riparare i capillari rotti e rinforzare le loro pareti, cerca prodotti contenenti estratto di ippocastano, vitamina K, vitamina C o olio di rosa. Allo stesso tempo, non dovresti utilizzare cosmetici formulati con SLS e ethyl alcohol.

TEXTURE 

Abbiamo controllato se i prodotti erano a base olio o acqua, in quanto tempo penetrassero nella pelle e se lasciassero alcuna sensazione grassa sulla sua superficie. Inoltre, abbiamo controllato se il siero in questione poteva essere applicato sotto il makeup.

DIMENSIONE 

Si tratta di una questione importante che viene spesso tralasciata. C’è una netta differenza tra un flacone contenente 50 ml e uno contenente 10 ml.

PREZZO 

Questa è l’ultima cosa che abbiamo tenuto in considerazione durante la stesura di questa classifica. A volta i sieri costosi non valgono il prezzo pagato. Può anche succedere che i prodotti top di gamma abbiano degli equivalenti tra i prodotti di fascia più economica. Continua a leggere, e rimarrai a bocca aperta! 

4 Migliori Sieri Anti-Rossore [CLASSIFICA]

1. NANOIL Anti-Redness Facce Serum

Gli specialisti della pelle e i consumatori adorano questo siero anti-rossore Nanoil. Anche noi promuoviamo questo prodotto a pieni voti per la pelle sensibile, acneic e couperose.

EFFETTI

Non appena il siero tocca la pelle, la rende rilassata e calma. Più utilizzi il siero, più la pelle diventa luminosa e bella. Questo siero Nanoil elimina le macchie rosse e le vene varicose, uniformando il tono della pelle e rendendola più luminosa. Arricchito con un antiossidante vegetale, NANOIL Anti-Redness Face Serum svolge anche un’azione ringiovanente sulla pelle.

INGREDIENTI

La lista di ingredienti è breve, e questo è un fattore che apprezziamo molto. Il prodotto è composto da 4 ingredienti vegetali estratti da coni di cipresso, albero di tiglio, radice di Boerhavia Diffusa e bacca di ippocastano. Sebbene tutti gli ingredienti svolgano compiti diversi, l’estratto di bacca di ippocastano sembra essere il più potente. Infatti, penetra a fondo e si concentra sui capillari deboli, riparandoli. Ciò ovviamente riduce l’aspetto del rossore e delle vene varicose. Questo prodotto non contiene alcool o ingredienti artificiali, e la sua formulazione è vegana.

TEXTURE

Sebbene sia un po’ più densa rispetto ai normali sieri, non avrai problema nell’applicazione sul viso, e sarà assorbito in pochi secondi. Puoi usare questo prodotto due volte al giorno, ti consigliamo di applicarlo al mattino, perchè non interferisce con i prodotti di makeup.

DIMENSIONE

Questo è il pro maggiore di questa lista. Ogni confezione di NANOIL Anti-Redness Face Serum contiene 50 millilitri, che ti offrono diversi mesi di trattamento.

PREZZO

Tenendo in considerazione risultati, ingredienti e dimensione, il prezzo per unità è veramente interessante. Ti consigliamo di ordinare il siero da nanoil.co.it

2. OLEHENRIKSEN Truth Serum

Il secondo posto è occupato è occupato dall’iconico brand Olehenriksen. Il loro siero viso appartiene alla serie arancione, creata per illuminare la pelle ed eliminare tutti i tipi di macchie, e adatto a pelli disidratate, sensibili e dall’aspetto stanco.

EFFETTI

Questo siero è ottimo per ripristinare l’idratazione nella pelle e illuminarla. Inoltre, migliora la tonicità e rallenta l’invecchiamento. Quando utilizzato a lungo termine, Truth Serum rende le macchie rosse meno visibili.

INGREDIENTI

La vitamina C sembra essere l’ingrediente chiave. La cosa interessante è che questo nutriente viene preso da tre fonti: arance, pompelmo e rosa canina. La formulazione include anche vitamina E, acido ialuronico e aloe, ed è priva di alcool e parabeni indesiderati. Truth Serum è un prodotto adatto ai vegani.

TEXTURE 

Si tratta di un siero idratante e non grasso. Nonostante la texture corposa, non dovresti avere problemi nell’applicare uniformemente il siero sul viso. Questo prodotto è buono da utilizzare sotto il makeup perchè non lascia alcuna macchia grassa sulla pelle.

FORMATO 

Purtroppo, questo siero è disponibile solamente in confezioni da 30 ml, che non durano a lungo, dato che bisogna applicare una grande quantità di prodotto per coprire il viso intero.

PREZZO

Secondo noi, questo siero è abbastanza costoso, ma se sei fortunato puoi trovarlo in sconto.

3. EXUVIANCE Anti-Redness Calming Serum

Questo siero è dedicato alla pelle che mostra arrossamenti, vene varicose e rosacea.

EFFETTI 

Dona sollievo alla pelle irritata. Inoltre, questo siero migliroa la circolazione, effetto che si traduce in una riduzione dei rossori e delle vene varicose. Infine, combatte le infiammazioni e lascia la pelle più morbida.

INGREDIENTI

 I due ingredienti principali che servono la pelle sensibile e facilmente arrossabile sono l’estratto di ippocastano e l’estratto di liquirizia. Inoltre, questo siero è arricchito anche con altre sostanze vegetali, come estratto di salice e peptidi.

TEXTURE 

Questo siero possiede una formulazione cremosa, e richiede circa un minuto per penetrare completamente. Può essere introdotto nella routine giornaliera. 

FORMATO 

Exuviance Anti-Redness Calming Serum viene venduto in un flaconcino scuro contenente 29g di prodotto.

PREZZO 

Questo è il siero più costoso della lista. Capiamo che, nonostante fornisca buoni risultati, potrebbe non essere alla portata di tutti.

4. PHARMACERIS N C-Capilix

Infine, vi presentiamo un siero lenitivo lanciato da Pharmaceris. Nonostante abbia diversi benefici, ha un difetto. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

EFFETTI

Questo siero è fantastico per ridurre il rossore e riparare la pelle. Inoltre, svolge un ruolo attivo nella produzione di melanina, il pigmento naturale della nostra pelle. Non solo elimina le macchie, ma si occupa anche di uniformare il tono della pelle.

INGREDIENTI 

La formulazione sembra essere naturale e abbastanza corta. L’ingrediente principale è un derivato della vitamina C, unito alla vitamina e e tre oli di soia, mais e avocado.

TESTURE 

Questo siero è facile da applicare, ma non viene assorbito completamente dalla pelle. Alcuni consumatori affermano che non è adatto ad essere applicato prima del makeup. Ecco perchè Pharmaceris N C-Capilix è adatto solamente ad un utilizzo serale.

FORMATO 

Viene venduto in confezioni standard da 50 ml.

PREZZO 

Questo è il siero più economico di questa lista. Tuttavia, per ottenere risultati migliori, si consiglia di applicarlo insieme ad altri cosmetici Pharmaceris dedicati a pelli couperose e sensibili.