Trucchi per snellire il volto – li conoscete?

Hai un viso rotondo? O forse la tua faccia sembra un po’ grassoccio e si vuole dimagrire otticamente verso il basso? Un make-up ben ponderato e realizzato è in grado di cambiare completamente il volto. Un ringiovanimento evidente porterà alla copertura delle imperfezioni e non è tutto. Come fare un make-up snellente?

#1 Investi in due tonalità di fondotinta

Il make-up per il dimagramento professionale richiede una maggiore quantità di cosmetici rispetto al solito. Vale la pena di dotarsi di due fondotinta – prima di un tono più chiaro della nostra carnagione della pelle e l’altro su un tono più scuro rispetto al primo. Perché due fondotinta? Esso permetterà la manipolazione ombra sul nostro viso. Un fondotinta più chiaro va applicato su tutto il viso e quello più scuro solo sulle aree che si desidera dimagrire, come il naso, i lati della fronte e mascella.

#2 Contorno con polvere abbronzante o bronzer

La polvere abbronzante o bronzer in una tonalità destra sono gli amici libro del dimagrimento make-up. Correttamente bronzer applicata è la cosa migliore per snellire l’ovale del viso. Cosa bisogna ricordare? I cosmetici per il contorno si applicano sempre in movimento obliquo, perché il movimento orizzontale può allargare il viso. L’effetto ottico per dimagrire è dato dal bronzer applicato sotto gli zigomi. Tuttavia, il viso apparirà otticamente più lungo se si applica sui lati (lati della fronte e mascella).

#3 Imparare ad usare ragionevolmente l’evidenziatore

Non solo lo scurimento può dimagrire il volto. Fondamentalmente nel dimagrimento l’evidenziazione del make-up non è desiderabile, tuttavia l’applicazione abile può aumentare l’effetto della correzione dell’ovale del viso. L’evidenziatore sottile deve essere applicato sempre punto per punto nelle aree che si vuole trattare, ad esempio, metà e una punta del naso, lati del viso vicino alle tempie, labbra, centro del mento e centro della fronte (cioè zona centrale del viso).

#4 Non dimenticare il rosa naturale del viso

Una finitura perfetta per ogni make-up di dimagrimento è il fard, che aggiungerà un aspetto tridimensionale. Applicare il fard con una spazzola morbida con setole smussate. Dove si applica? È meglio mettere blush nelle zone del viso all’interno degli zigomi, cioè a metà di ogni guancia.

La cosa più importante!

Ricordarsi di fondere tutti i cosmetici per far sì che si fondano a loro volta con la pelle e per farli mescolare tra di loro per un effetto naturale di contorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *