Stai cercando una maschera alla cheratina? Guarda cosa abbiamo scelto noi QUI
Cominciamo con una bella notizia, che ne dici? Dei capelli rovinati non sono la fine del mondo. Non devi per forza tagliarli cortissimi se hai le punte sfibrate. Fai un respiro profondo e prendi la cheratina, una proteina essenziale che è perfettamente in grado di prendersi cura anche dei capelli estremamente danneggiati, disidratati, senza vita e senza lucentezza.
Ovviamente, saprai già che un normale balsamo per capelli, anche se arricchito con cheratina, non è sufficiente per riparare completamente i capelli. Se vuoi invertire i danni, scegli una maschera alla cheratina. Cerca un prodotto che sia formulato con una gran quantità di cheratina di altissima qualità o… non cercarlo e basta! Lo abbiamo già fatto noi e abbiamo trovato le migliori maschere ricche di cheratina, che offrono i migliori risultati. E ora siediti e divertiti!
Perché la cheratina?
Da dove viene l’enorme popolarità di questa proteina dei capelli? La risposta è semplice: la cheratina è l’elemento costitutivo fondamentale dei capelli. È proprio questa proteina che mantiene i capelli sani, spessi, forti e lucenti. In breve, la cheratina mantiene sani i capelli e li rende resistenti ad aggressori esterni. Se non c’è abbastanza cheratina nei capelli, diventano opachi e fragili. In altre parole, la tua chioma rimarrà bella e sana se la rifornisci regolarmente di cheratina. Proprio così: basta questo per avere dei capelli stupendi!
Quale maschera per capelli alla cheratina dovresti scegliere?
Basta con prodotti sbagliati che non danno alcun risultato. Controlla bene quali sono le maschere per capelli più votate dai clienti, che come te vogliono degli ottimi risultati. Quindi, se i tuoi capelli hanno bisogno di rinascere e venir riparati, dacci una spuntatina e lascia che una buona maschera alla cheratina faccia il resto. Fornisci cheratina di alta qualità su base regolare e vedrai come diventerà bella la tua chioma. Senza ulteriori indugi – è il momento di riparare i tuoi capelli!
Le migliori maschere per capelli alla cheratina. Dai un’occhiata alla nostra lista!
NANOIL, KERATIN HAIR MASK
Capelli incredibili senza alcuno sforzo, è davvero possibile? Sì, con Nanoil. La maschera per capelli di Nanoil ti aiuterà a raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi: capelli lunghi, belli e folti. Ottima qualità, prezzo competitivo, consistenza piacevole e una sensazione di leggerezza che abbraccia i capelli, con un aroma meraviglioso – questo è ciò che rende Nanoil Keratin Hair Mask un prodotto top, la cui efficacia e reputazione sono elevate. I suoi principi attivi sono ottimi e soddisfano tutte le esigenze del capello: cheratina e pantenolo sono una coppia perfetta per tutti i tipi di capelli. Non hai bisogno di nient’altro per prenderti cura dei tuoi capelli in difficoltà, perché penserà a tutto Nanoil Keratin Hair Mask, rendendo i tuoi capelli lucidi, lisci e facili da pettinare fin dal primo uso. Dopo alcune settimane di applicazione regolare, vedrai come i tuoi capelli diventeranno più spessi e belli. Se vuoi rinforzare i capelli sulle lunghezze e sulle punte, non cercare oltre perché Nanoil Keratin Hair Mask è la maschera che fa per te.
sito web del prodotto: www.nanoil.co.it
KÉRASTASE, RÉSISTANCE MASQUE EXTENTIONISTE
Innegabile, Kerastase è una marca super apprezzata dai parrucchieri, quindi spesso scelta dai clienti. Ma questa maschera per capelli alla cheratina, piuttosto costosa pur essendo in un barattolo di dimensioni piuttosto ridotte, soddisferà i tuoi bisogni? Sì: oltre alla cheratina, Kerastase Resistance Masque Extentioniste contiene una miscela eccezionale, nota come Resurrection Sap, combinata con ceramidi che sono in grado di riparare i danni su tutta la lunghezza dei capelli. Questo prodotto fa miracoli sui capelli deboli, che si spezzano e sono opachi. Se usata regolarmente, questa maschera alla cheratina di Kerastase riduce visibilmente le doppie punte e rende i capelli più gestibili.
PHYTO, PHYTOKÉRATINE EXTRÊME EXCEPTIONAL MASK
Un’altra maschera per capelli alla cheratina – Phytokératine Extrême Exceptional Mask – che salva i capelli sfibrati e fragili tendenti alle doppie punte. Grazie alla cheratina, questo prodotto aiuta i capelli tornare sani e, in generale, offre risultati piuttosto buoni. Dopo alcune settimane di applicazione regolare, avrai capelli rinforzati, lucidi e resistenti al crespo. I lati negativi? Beh, un paio ce ne sono. Per esempio, può appesantire i capelli fini e delicati e per alcune persone potrebbe essere costosa, soprattutto dopo aver visto il formato ridotto in cui è disponibile e, infine, servirà più di un solo barattolo per riparare completamente i capelli. Ma nessuno di questi elementi dovrebbe dissuadere chi ha i capelli estremamente danneggiati dal provare Phytokératine Extrême Exceptional Mask.
WELLA SP LUXE OIL, MASCHERA DI RIPRISTINO DELLA CHERATINA
Cheratina abbinata a oli vegetali – può funzionare? I cosmetologi che lavorano nei laboratori Wella pensano di sì. Keratin Restore Mask contiene ben tre oli derivati dalla natura – argan, jojoba e mandorla – che insieme nutrono, rinforzano, migliorano l’elasticità e proteggono i capelli dalla perdita di acqua. Per questo motivo questo prodotto funziona bene sui capelli secchi che non riescono a mantenere bene l’acqua al loro interno. Anche se Keratin Restore Mask può appesantire i capelli fini e delicati, sicuramente funzionerà bene per i capelli danneggiati da temperature troppo alte.
LANZA, MASCHERA PER CAPELLI INTENSIVA ALL’OLIO CURATIVO DI CHERATINA
Un’altra maschera per capelli alla cheratina progettata per capelli maturi, che perdono naturalmente la cheratina con l’età e di conseguenza sono deboli, flosci e inclini alla perdita di idratazione. Anche se il prezzo può essere considerato troppo alto per quello che offre, la lista degli ingredienti è interessante. La cheratina è abbinata all’olio di semi di crambe abyssinica e all’estratto di chicchi di caffè. Quest’ultimo stimola il cuoio capelluto e rende i follicoli più forti, prevenendo, così, il diradamento. Keratin Healing Oil Intensive Hair Masque rifornisce i capelli di lipidi, il suo pH non fa male al cuoio capelluto e aiuta a riportare elasticità ai capelli, cosa che spesso si perde con l’età. Se i tuoi capelli hanno perso la loro lucentezza ed elasticità con l’avanzare dell’età, questo prodotto di Lanza può essere adatto a te.
GLOBAL, KERATIN DEEP CONDITIONER
Probabilmente ti innamorerai di questa maschera per capelli, soprattutto se passi molto tempo all’aperto in inverno. Questo ha un’azione protettiva, limita il crespo e l’effetto statico e rende la tua chioma bellissima anche dopo aver tolto un cappello invernale. Global Keratin Deep Conditioner è formulato con una miscela di vitamine, minerali e peptidi creata per proteggere e nutrire i capelli costantemente esposti ad aggressori esterni. Se applicata regolarmente, rende i capelli morbidi e lucenti. Una cosa positiva di questo prodotto è che aiuta a riprendere il controllo di capelli indisciplinati e svolazzanti, perché li doma e ne facilita la spazzolatura. Anche se è un po’ cara e la confezione è piccola, non si può dire che i risultati che dona Keratin Deep Conditioner non siano buoni.
KEUNE, CARE KERATIN SMOOTH MASK
Se usi (troppo) la piastra e strumenti a caldo, Care Keratin Smooth Mask di Keune può essere la maschera che fa per te. Oltre alla cheratina, questa maschera contiene anche provitamina B5 e burro di karité, rendendola, così, un trattamento perfetto per capelli estremamente disidratati. Ma attenzione se hai capelli fini e sottili, perché questo prodotto può appesantirli. Il burro di karité, un filtro UV naturale, incorporato nella formula pesante di Care Keratin Smooth Mask può appesantire i capelli fragili e crespi. Questo prodotto reidrata i capelli e fa in modo che non si danneggino anche sotto alte temperature.